La compravendita di pacchetto turistico e dunque il presente Contratto sono disciplinati dal Codice del Turismo (artt. 32- 51) come attualmente modificato dal D.lgs. n. 62/2018 in attuazione della Direttiva UE n. 2015/2302 nonché dalle disposizioni del codice civile in tema di trasporto e di mandato, in quanto applicabili.
Il presente contratto disciplina le modalità e le condizioni di partecipazione ai pacchetti turistici che rientrano nel progetto “Inter Academy” e nominati “Inter Summer Camp” che hanno come meta in Italia le località di Polsa di Brentonico (TN), Fino del Monte (BG) e Cascia (PG) e in Regno Unito la località di Horsham (West Sussex) organizzati da Holiday System srl con sede in via Matteotti 1/E, Mori (TN).
Le presenti condizioni generali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, iscrizione e conferma di iscrizione, insieme alle sezioni “Prezzi” e “Prenota ora”, presenti nel Sito.
Nel sottoscrivere la proposta di compravendita, l’acquirente dichiara espressamente di aver compreso ed accettato, per sé e per i soggetti per i quali chiede il servizio, sia le Informazioni Generali che le presenti Condizioni Generali.
L’accettazione della proposta di compravendita del pacchetto si intende perfezionata ai sensi dell’art. 1326 c.c., con conseguente conclusione del contratto, con il pagamento dell’acconto da parte dell’acquirente secondo le modalità indicate all’art.4 delle presenti condizioni generali.
La vendita di pacchetti turistici, che abbiano ad oggetto servizi da fornire in territorio sia nazionale sia internazionale, è disciplinata dagli artt. 32-51 novies del D. Lgs. n. 79 del 23 maggio 2011 (cd. “Codice del Turismo”), come modificato dal D.Lgs. n. 62 del 21.05.2018 di attuazione della Direttiva UE n. 2015/2302, e sue successive modificazioni, nonché dalle disposizioni del Codice Civile in tema di trasporto e mandato, in quanto applicabili.
Inter Summer Camp – Residential Camp: identifica l’insieme delle vacanze sportive organizzate, nella località dell’Altopiano del Monte Baldo (TN), Val Seriana – Fino del Monte (BG) e Umbria – Cascia (PG), dall’Organizzatore, suddivise in turni con cadenza settimanale con la possibilità di partecipare a più di una settimana. Inter Summer Camp – Residential Camp è rivolto a ragazzi e ragazze con età compresa tra gli 8 e i 17 anni.
Inter Summer Camp – Calcio + Inglese Inghilterra: identifica l’insieme delle vacanze sportive organizzate, nella località di Horsham – Londra, Gran Bretagna, dall’Organizzatore, in due turni con durata bisettimanale (15 giorni). Inter Summer Camp – Calcio + Inglese in College è rivolto a ragazzi con età compresa tra i 12 e i 17 anni.
Inter Summer Camp – Day Camp: identifica l’insieme delle vacanze sportive organizzata a Milano presso il Centro Sportivo Facchetti di Via Sbarbaro 5/7 Milano, dall’Organizzatore, suddivisa in turni con cadenza settimanale (5 giorni) con la possibilità di partecipare a più di una settimana. Inter Summer Camp – Day Camp è rivolto a ragazzi e ragazze con età compresa tra i 6 e i 14 anni.
Organizzatore: Holiday System srl, Via Giacomo Matteotti 1/E, 38065 Mori (TN).
Direttore: identifica il referente dell’Organizzatore presso ogni Inter Summer Camp.
Partecipante: il ragazzo, con età compresa fra gli 8 e i 17 anni (Residential Camp), con età compresa fra i 12 e i 17 anni (Calcio + Inglese Inghilterra), che partecipa a Inter Summer Camp con la preventiva espressa autorizzazione da parte del soggetto/soggetti esercente/i la responsabilità genitoriale sul medesimo.
Acquirente: il soggetto che sottoscrive e trasmette il Modulo d’ordine come infra definito e acquista il pacchetto in nome e per conto del Partecipante;
Sito: identifica il sito internet www.intersummercamp.it
Le prestazioni comprese nella quota di partecipazione cui ha diritto il Partecipante sono esclusivamente quelle espressamente indicate nel Sito nella sezione “Servizi Inclusi” del prodotto prescelto, salvo eventuali componenti aggiuntive e/o servizi accessori espressamente richiesti dal Partecipante contestualmente alla propria iscrizione ed accordati dall’Organizzatore.
Resta inteso che il trasferimento per e dalla sede del Residential Camp è da intendersi sempre a cura, carico e responsabilità del Partecipante.
I trasferimenti da/per gli aeroporti indicati al/dal College di Horsham – Gran Bretagna, sono a carico dell’Organizzatore.
L’iscrizione deve essere effettuata utilizzando la modalità on-line indicata nella sezione “Prenota ora” del Sito. L’iscrizione deve essere effettuata seguendo tutte le fasi previste nella sezione “Prenota ora” del Sito, mediante compilazione da parte dell’esercente/degli esercenti la responsabilità genitoriale, di tutti i campi e spazi obbligatori dell’apposita sezione, ed effettuando il pagamento richiesto per l’iscrizione tramite bonifico bancario e/o carta di credito o tramite il finanziamento offerto da Compass S.p.A. qualora l’Organizzatore lo preveda per il pacchetto individuato al momento in cui viene effettuato l’acquisto.
La validità dell’iscrizione è subordinata al pagamento dell’acconto o dell’intera quota, tramite bonifico bancario e/o carta di credito o approvazione pratica di finanziamento stipulata con il Compass S.p.A., entro 7 giorni dalla data della prenotazione online ed è subordinata alla compilazione obbligatoria di tutte le informazioni richieste nel link contenuto nella mail che il partecipante riceverà dopo aver effettuato la prenotazione.
In mancanza, nessuna responsabilità ed onere potranno essere addebitate all’Organizzatore.
La possibilità di pagare con la formula acconto + saldo, per i camp residenziali e per la Vacanza Calcio + Inglese in Gran Bretagna, sarà disponibile solamente fino al 12 maggio 2025: a partire dal 13 maggio 2025 per effettuare l’iscrizione si dovrà versare l’intera quota.
Per il Day Camp sarà obbligatorio versare l’intera quota in un’unica soluzione all’atto della prenotazione, tramite bonifico bancario e/o carta di credito, entro 7 giorni dalla data della prenotazione on-line ed è subordinata alla compilazione obbligatoria di tutte le informazioni richieste nel link contenuto nella mail che il partecipante riceverà dopo aver effettuato la prenotazione.
In mancanza, nessuna responsabilità ed onere potranno essere addebitate all’Organizzatore.
Qualora il pagamento dovuto non pervenga entro 7 giorni dalla data della prenotazione online, o entro 7 giorni dalla scadenza indicata, la prenotazione scadrà e si dovrà procedere ad eventuale nuova prenotazione.
L’Organizzatore si riserva la facoltà di modificare o annullare Inter Summer Camp in caso di forza maggiore, o qualora non sia raggiunto il numero minimo previsto di 50 partecipanti, con obbligo unicamente al rimborso delle somme già versate ed espressa esclusione di ogni altro risarcimento. Sarà cura dell’Organizzatore comunicare, almeno 10 giorni prima della data di inizio del periodo prescelto, un’eventuale modifica o annullamento delle date prescelte.
Qualora il Partecipante intenda richiedere un cambiamento del/i turno/i scelto/i per Inter Summer Camp dovrà fare opportuna richiesta scritta a Holiday System tramite e-mail a info@intersummercamp.it almeno 20 giorni prima della data di partenza.
La relativa richiesta verrà soddisfatta compatibilmente con le disponibilità di posti senza che in nessun caso tale richiesta dia diritto automatico alla variazione.
Ogni Partecipante dovrà compilare, come richiesto dall’Organizzatore, la documentazione richiesta, nei tempi e modi espressamente indicati nell’email ricevuta all’atto dell’iscrizione.
La mancanza di uno solo dei documenti impedirà il perfezionamento dell’iscrizione e la conseguente partecipazione a Inter Summer Camp, senza alcuna responsabilità per l’Organizzatore. La mancata presentazione della documentazione, richiesta nell’email ricevuta e contenuta nel link, renderà di fatto impossibile la partecipazione a Inter Summer Camp, e costituirà grave inadempimento a carico del Partecipante, sanzionato ai sensi del successivo art. 11.
Come indicato nel link contenuto nella mail ricevuta all’atto della prenotazione,
(I certificati devono essere in corso di validità ovvero devono riportare una data di emissione non anteriore a 12 mesi la data della fine del Camp di partecipazione).
In assenza di tale certificato, il partecipante NON potrà effettuare alcuna attività sportiva al Camp.
Inoltre, il partecipante che ha necessità di indossare gli occhiali durante gli allenamenti di calcio dovrà essere obbligatoriamente fornito di occhiali protettivi antiurto con montatura in celluloide e con lenti infrangibili graduate in policarbonato (se necessita di occhiali durante le attività sportive). In alternativa il partecipante potrà utilizzare lenti a contatto, ma dovrà essere autonomo nell’applicazione e nella rimozione.
I Partecipanti dovranno essere muniti di tutti documenti idonei all’ingresso nel luogo di destinazione del pacchetto turistico, nonché dei visti di soggiorno e di transito e dei certificati sanitari che fossero eventualmente richiesti.
Per le norme relative all’espatrio dei minori dall’Italia si rimanda espressamente a quanto indicato nel sito della Polizia di Stato.
Si precisa comunque che i cittadini italiani diretti verso il Regno devono essere in possesso di passaporto individuale elettronico.
Inoltre, i cittadini italiani che intendono fare ingresso nel Regno Unito potrebbero necessitare di Autorizzazione Elettronica di Viaggio (ETA) per entrare nel Paese alla data del viaggio. Si consiglia di visionare il portale web dedicato messo a disposizione dalle autorità britanniche https://www.gov.uk/guidance/apply-for-an-electronic-travel-authorisation-eta
I costi per l’ottenimento di tale autorizzazione sono a carico del Partecipante.
Per quanto riguarda l’espatrio dall’Italia dei minori di anni 14 e per quelli per cui è necessaria l’Autorizzazione emessa dalla Autorità Giudiziaria, dovranno essere seguite le prescrizioni indicate sul sito della Polizia di Stato http://www.poliziadistato.it/articolo/191/.
I cittadini stranieri dovranno reperire le corrispondenti informazioni attraverso le loro rappresentanze diplomatiche presenti in Italia e/o nel Paese di destinazione attraverso i rispettivi canali informativi governativi ufficiali. In ogni caso, il Partecipante (e per esso il Genitore), provvederà, prima della partenza, a verificarne l’aggiornamento presso le competenti autorità (per i cittadini italiani le locali Questure ovvero il Ministero degli Affari Esteri tramite il sito http://www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06.491115) adeguandovisi prima del viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più Partecipanti potrà essere imputata all’Organizzatore.
Ogni Partecipante dovrà attenersi all’osservanza delle regole di normale prudenza e diligenza e a quelle disciplinari e comportamentali specifiche fornite dall’Organizzatore, nella persona del Direttore. Il/i soggetto/i esercente/i la responsabilità genitoriale sul Partecipante esonerano fin d’ora l’Organizzatore da ogni e qualsiasi responsabilità in caso di mancata osservanza ed inadempienza ai sopracitati obblighi e regole. In particolare, il/i soggetto/i esercente/i la responsabilità genitoriale sul Partecipante, sarà chiamato a rispondere di tutti gli eventuali danni derivanti da un comportamento scorretto ed illecito del Partecipante stesso. L’Organizzatore si riserva il diritto di sospendere, senza diritto al rimborso della quota, il Partecipante da Inter Summer Camp nell’ipotesi di mancato rispetto e violazione delle sopracitate regole fornite con obbligo del/dei soggetto/i esercente la responsabilità genitoriale di provvedere a proprie cure, spese e responsabilità a far rientrare a casa il Partecipante escluso.
Per procedere alla prenotazione on line del Contratto, il Cliente dovrà versare nelle modalità indicate al momento della prenotazione:
– un acconto pari a € 300,00 per la prenotazione presso i camp residenziali di 1 settimana o di € 600,00 per la prenotazione presso i camp residenziali di 2 settimane in Italia entro 7 giorni dalla data di compilazione della prenotazione online. Tale importo viene versato a titolo di anticipo sul corrispettivo;
– un acconto pari a € 500,00 per la prenotazione presso la Vacanza Calcio + Inglese in Inghilterra entro 7 giorni dalla data di compilazione della prenotazione online. Tale importo viene versato a titolo di anticipo;
– il saldo della quota per l’Inter Summer Camp – Day Camp entro 7 giorni dalla data di compilazione della prenotazione online.
Per i pacchetti che prevedono il pagamento di un acconto, il saldo del prezzo del pacchetto dovrà essere improrogabilmente versato:
entro il 13 maggio 2025 per:
entro il 13 giugno 2025 per:
– il Cliente dovrà versare obbligatoriamente l’intera quota entro 7 giorni dalla data della prenotazione online
È possibile richiedere in fase di iscrizione con un supplemento il Kit Portiere che prevede la sostituzione delle due magliette nerazzurre con due maglie Nike a manica lunga.
E’ possibile richiedere in fase di iscrizione con un supplemento il Kit Portiere che prevede la sostituzione delle due magliette nerazzurre con due maglie Nike a manica lunga.
Rimangono esclusi dalla Quota “All Inclusive, ma selezionabili dall’Acquirente in fase di iscrizione, i seguenti servizi:
– un Pranzo al giorno (secondo un menù studiato con la collaborazione dei nostri esperti con possibilità di scelta);
– Servizio di sorveglianza e assistenza;
– Assistenza medica;
– Assicurazione Rct;
– Assicurazione Infortuni;
– Polizza assicurativa specifica per Covid-19
– Kit di abbigliamento personalizzato Inter composto da:
– Allenamento e istruzione tecnica con lo staff proveniente dal Settore Giovanile Inter, composto da allenatori patentati FIGC e/o laureati in scienze motorie (15 ore settimanali);
– Attestato di partecipazione.
10) Assistenza e assicurazioni
La quota di partecipazione include una polizza infortuni e una polizza di responsabilità civile contro terzi, la cui copertura comprende unicamente il periodo di effettivo soggiorno del Partecipante presso Inter Summer Camp con esclusione del viaggio (se non espressamente previsto) e di ogni altra voce non ricompresa. I massimali della polizza RCT sono i seguenti: € 6.000.000,00 per sinistro, € 6.000.000,00 per persona danneggiata, € 6.000.000,00 per danni a cose e a terzi. I massimali della polizza infortuni sono i seguenti: € 150.000,00 per invalidità permanente, € 100.000,00 per morte e € 5.000,00 per rimborso di spese mediche. Per quest’ultima polizza è prevista una franchigia del 20% solo sulle spese mediche.
Il partecipante alla Vacanza Calcio + inglese a Londra beneficerà di una polizza viaggio con i seguenti massimali:
Con la compilazione della scheda d’iscrizione debitamente compilata l’esercente la responsabilità genitoriale accetta i termini e i massimali delle polizze assicurative sopramenzionate.
11) Esonero di responsabilità
L’Organizzatore è espressamente esonerato da responsabilità per tutti gli eventuali danni derivati da fatti imputabili in via esclusiva al Partecipante (ivi comprese, a titolo esemplificativo e non esaustivo, iniziative autonome e non autorizzate assunte dal Partecipante nel corso del soggiorno presso Inter Summer Camp), o da circostanze estranee alla fornitura delle prestazioni previste (come, a titolo esemplificativo e non esaustivo, il trasferimento da e alla località prescelta, se escluso dalla quota di partecipazione), da caso fortuito, da forza maggiore, ovvero da circostanze che lo stesso Organizzatore non poteva, secondo la diligenza professionale, ragionevolmente prevedere o risolvere.
12) Clausola risolutiva espressa
La mancata compilazione delle informazioni richieste al partecipante, contenute nella mail ricevuta all’atto della prenotazione, comporterà la risoluzione con effetti immediati del presente contratto, con facoltà dell’Organizzatore di trattenere ogni somma ricevuta, e fatta salva la richiesta di ulteriori danni patiti. Il mancato pagamento dell’intera quota entro i termini previsti comporterà la risoluzione con effetti immediati del presente contratto, con facoltà dell’Organizzatore di trattenere ogni somma ricevuta, e fatta salva la richiesta di ulteriori danni patiti.
13) Recesso
Ai sensi dell’art. 32 comma 3 Codice del Turismo, si comunica l’esclusione del diritto di recesso per quanto concerne i contratti a distanza ai sensi dell’art. 47 comma 1 lett. g) del Codice del Consumo.
Il Cliente, prima dell’inizio del pacchetto, ha comunque diritto di recedere dal Contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
– il recesso viene notificato entro 5 giorni dalla data di prenotazione;
– modifica in modo significativo di una o più caratteristiche principali dei servizi turistici di cui all’art. 34 comma 1, lettera a) Codice del Turismo, oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato, proposta dall’Organizzatore al Cliente dopo la conclusione del Contratto stesso, ma prima della partenza, e non accettata da quest’ultimo;
– l’Organizzatore non può più soddisfare le richieste specifiche formulate dal Cliente / Partecipante e già accettate dall’Organizzatore stesso.
Nei casi di cui sopra, il Cliente può:
– accettare la proposta alternativa ove formulata dall’Organizzatore;
– richiedere la restituzione delle somme già corrisposte. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro i successivi 14 giorni dal recesso dal Contratto.
– In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che hanno un’incidenza sostanziale nell’esecuzione del pacchetto o sul trasporto passeggeri verso la destinazione, il Cliente ha diritto di recedere dal Contratto, prima dell’inizio del pacchetto, senza corrispondere spese di recesso, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto all’indennizzo supplementare.
Il Partecipante ha diritto di recedere prima dell’inizio del Soggiorno, mediante comunicazione da inviarsi a Holiday System tramite mail a info@intersummercamp.it. A seguito del recesso l’Organizzatore applicherà le seguenti penali (il calcolo dei giorni non include quello del recesso):
– il 25% dell’intera quota per recesso fino a 21 giorni lavorativi ante partenza;
– il 50% dell’intera quota per recesso dal 20° al 5° giorno lavorativo ante partenza;
– il 90% dell’intera quota per recesso dal 4° giorno lavorativo ante partenza al giorno di inizio Camp;
– il 100% a soggiorno iniziato (fruizione parziale del Camp).
A parziale copertura del rischio di applicazioni di penali dovute a rinuncia, è possibile in fase di prenotazione sottoscrivere l’opzione “Garanzia Zero Rischi”, inclusa nell’opzione PREMIUM, al prezzo di € 40,00 per turni di 1 settimana (€ 80,00 per 2 settimane e per Vacanza Calcio+Inglese in Gran Bretagna) che permette al beneficiario di non incorrere in alcuna penale (compresa la casistica Covid-19 descritta al punto precedente) , fatta salva la non restituzione della quota versata per la copertura stessa ed un costo fisso per la gestione pratica pari a € 30,00 e che prevede la non applicazione di penali in caso di gravi motivi quali:
La comunicazione di recesso deve essere fornita tempestivamente a Holiday System attraverso e-mail all’indirizzo info@intersummercamp.it allegando la certificazione comprovante il grave motivo.
Le penalità sopra esposte non si applicano nel caso in cui il partecipante si trova costretto a rinunciare per positività propria al Covid-19 oppure in isolamento fiduciario per contatto con persona positiva, certificata da un medico o da autorità competente e da esito di tampone positivo. In quel caso si vedrà applicata da Holiday System srl una penale pari al solo eventuale costo della prenotazione aerea che comunque non potrà essere superiore ad € 400,00 (solo nel caso di partecipante alla vacanza Calcio + Inglese in Inghilterra).
Per il riconoscimento di tale diritto, le motivazioni vanno tempestivamente notificate e documentate tramite e-mail all’indirizzo info@intersummercamp.it
Nessun rimborso rispetto alle penali sopra descritte spetterà a chi non potrà effettuare il viaggio per mancanza o inesattezza dei previsti documenti personali di ingresso nel Paese di destinazione o di espatrio ivi incluso modulo vidimato dalla questura per espatrio dei minori di 14 anni senza genitori.
Nessun rimborso è previsto per il Partecipante che verrà allontanato a seguito di violazione anche di una sola clausola del presente regolamento, nonché di violazione della legge del paese ospitante e/o del regolamento interno della struttura ospitante.
Nessun rimborso è previsto per il Partecipante che sia stato allontanato perché sorpreso a commettere qualsiasi reato punibile dalla legge; egli subirà un processo secondo le leggi del Paese ospitante e, se rilasciato, verrà subito rimpatriato a proprie spese, se invece verrà trattenuto dalle autorità cesserà da quel momento ogni responsabilità e/o obbligo sul minore da parte dell’Organizzatore che si farà parte attiva per avvisare tempestivamente la famiglia. Gli eventuali costi extra saranno a carico del partecipante.
14) Modifiche o annullamento del pacchetto turistico da parte dell’organizzatore
Prima dell’inizio della vacanza, l’Organizzatore si riserva la facoltà di modificare unilateralmente le condizioni del Contratto, diverse dal prezzo, purché si tratti di modifiche di scarsa importanza, comunicandole al Cliente in modo chiaro e preciso su un Supporto durevole, come ad esempio via e-mail.
Se prima della partenza l’Organizzatore (i) ha necessità di modificare in modo significativo una o più caratteristiche principali dei servizi turistici di cui all’art. 34 comma 1, lettera a) Codice del Turismo, oppure (ii) non può soddisfare le richieste specifiche formulate dal Cliente e già accettate dall’Organizzatore, il Cliente può accettare la modifica proposta oppure recedere dal Contratto senza corrispondere le spese di recesso.
Il Cliente, che viene informato in modo chiaro e preciso della modifica significativa, deve comunicare la propria scelta all’Organizzatore entro 2 (due) giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso; in difetto di comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’Organizzatore si intende accettata. Nel caso in cui il Cliente non accetti il pacchetto sostitutivo offerto, l’Organizzatore rimborserà senza ingiustificato ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal recesso dal Contratto tutti i pagamenti effettuati da o per conto del Cliente /Partecipante. Inoltre, il Cliente ha diritto ad essere indennizzato per la mancata esecuzione del Contratto, tranne nei casi di seguito indicati:
– non è previsto alcun risarcimento derivante dall’annullamento del pacchetto turistico quando la cancellazione dello stesso dipende dal mancato raggiungimento del numero minimo di 30 partecipanti;
– non è previsto alcun risarcimento derivante dall’annullamento del pacchetto turistico quando l’Organizzatore dimostri che il difetto di conformità sia imputabile a causa di forza maggiore e caso fortuito e/o in caso di circostanze inevitabili e straordinarie (quale ad esempio il cambio di programma del Camp, o altro cambio e/o variazione, dovuto alla pandemia Covid 19);
– non è altresì previsto alcun risarcimento derivante dall’annullamento del pacchetto turistico quando l’Organizzatore dimostri che il difetto di conformità è imputabile al Partecipante o a un terzo estraneo alla fornitura di servizi turistici inclusi nel Contratto di pacchetto turistico ed è imprevedibile o inevitabile;
Sarà cura dell’Organizzatore comunicare, almeno 20 (venti) giorni prima della data di inizio del periodo prescelto, un’eventuale modifica o recesso dal Contratto per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto. Nel caso di recesso per il verificarsi di circostanze inevitabili e straordinarie o di forza maggiore, l’Organizzatore comunicherà il proprio recesso al Cliente senza ingiustificato ritardo prima dell’inizio del pacchetto.
L’Organizzatore ha facoltà di annullare uno o più periodi di vacanza in caso di eventi di forza maggiore, quali ad esempio gli eventuali provvedimenti governativi atti a limitare il diffondersi di un’epidemia. In questa casistica l’Organizzatore provvederà ad informare i partecipanti con congruo anticipo e a rimborsare unicamente le somme già versate dal partecipante senza applicare alcuna trattenuta, spesa di gestione pratica e penale.
15) Controversie
Per ogni controversia che possa nascere dall’interpretazione del presente contratto o da qualsiasi attività posta in essere durante lo svolgimento degli Inter Summer Camp sarà competente il Foro di Trento.
Non trovi il camp che vorresti?
Ricercalo tra tutti i nostri camp