La garanzia “Zero Rischi” rimborsa la penale applicata dall’Organizzatore in caso di annullamento del viaggio per qualsiasi motivazione da parte del Partecipante.

Se si sottoscrive questa garanzia sarà rimborsata per intero la penale addebitata al Partecipante, così come previsto dall’art. 12 del Regolamento (clicca qui per vedere l’estratto dal Regolamento riguardante il recesso), nei seguenti casi:

 

Che copertura si ha con la “Garanzia Zero Rischi” per annullamento viaggio?

Ti viene rimborsata per intero la penale addebitata.

 

Che cosa non è coperto?

In generale non sono coperti:

 

Limiti di copertura:

Il calcolo del rimborso della penale sarà equivalente alla somma relativa alle percentuali di penali esistenti alla data in cui si è verificato l’evento (art. 1914 C.C.). Pertanto, nel caso in cui dovessi annullare il viaggio successivamente all’evento, la eventuale maggior penale rimarrà a tuo carico.

 

Sono esclusi dalla Garanzia Zero Rischi:

 

 

Quando comincia la copertura e quando finisce?

La formula “Zero Rischi” è in vigore dal giorno di conferma al viaggio e ha durata sino al giorno di inizio del viaggio stesso intendendosi per inizio del viaggio il momento in cui il Partecipante si sarebbe dovuto presentare al luogo di partenza o al check-in.

Condizione necessaria per l’operatività del presente Rimborso è che sia sottoscritto contestualmente alla prenotazione del pacchetto.

 

Come posso disdire la garanzia “Zero Rischi”?

Non è prevista disdetta avendo durata temporanea.

 

Cosa fare in caso di sinistro?

In caso di forzata rinuncia al viaggio, il Partecipante dovrà:

L’organizzatore risponderà al tuo reclamo nel termine di 45 giorni dalla ricezione della mail relativa all’annullamento viaggio.

Non trovi il camp che vorresti?
Ricercalo tra tutti i nostri camp

Tutti i camp keyboard_arrow_right